Grana Padano DOP ma non solo

Il fiore all'occhiello della nostra produzione è il Grana Padano. E siamo orgogliosi di potervi aggiungere dopo il marchio DOP (denominazione di origine protetta). Tale riconoscimento garantisce che la fase di produzione, di trasformazione ed elaborazione del prodotto avvengono tutte nelle nostra area geografica. 
Una tradizione per la nostra azienda lunga oltre 80 anni, quando iniziò la produzione nonno Federico. Oggi come allora ci mettiamo la stessa passione, ad iniziare dalla ricerca di un'ottimale materia prima che prendiamo sempre da allevamenti locali. La qualità del latte, che deve essere necessariamente garantito e controllato, è infatti un elemento fondamentale perché la stagionatura giunga a buon fine.
Antichi ritmi e gesti abituali, che assicurano la qualità del Grana Padana DOP, si uniscono alla tecnologia, per garantire la salubrità e la tracciabilità del prodotto in ogni momento della filiera.
Del Grana Padano DOP realizziamo 3 diverse stagionature per 3 grandi sapori, tutti da assaggiare nelle loro differenze.
Grana Padanno DOP ma non solo. Nel nostro caseificio produciamo anche un'ottima ricotta, che può essere usata sia per cucinare che per essere mangiata fresca.